Chi siamo

Lo Studio Fisioterapico Cipro nasce dall’unione delle esperienze di due amici fisioterapisti, che hanno deciso di unire le competenze acquisite negli anni precedenti di lavoro e di formazione, per mettere a vostra disposizione la Passione e la Professionalità, che saranno garantite a ogni singolo paziente dello Studio.

Il nostro obiettivo fin dall’inizio è quello di affiancare alla qualità nel nostro lavoro anche tutti i possibili comfort per i nostri pazienti. Per questo motivo lo Studio, che dispone di circa 120 mq di superficie dedicati alla riabilitazione, si trova nel cuore di Roma a pochi passi dalla fermata metro Cipro e dispone di un comodo parcheggio gratuito convenzionato adiacente al centro.
I servizi riabilitativi dello Studio sono in grado di soddisfare le richieste di tutti i pazienti sia con patologie traumatiche che cronico-degenerative. Il nostro staff è in costante aggiornamento e dispone di tecnologie all’avanguardia. Fiori all’occhiello del servizio sono la Terapia Manuale Osteopatica e la Terapia Manuale per le Cefalee.

 

La nostra filosofia mette il paziente al centro del progetto riabilitativo: non esistono fisioterapisti in grado di far guarire pazienti che non siano realmente intenzionati a risolvere i loro problemi. Il paziente deve spesso essere adeguatamente motivato dal professionista a seguire le sue indicazioni.

Le terapie “passive” sono ormai desuete e poco efficaci: il paziente deve essere coinvolto in prima persona nel processo riabilitativo.

Se chiederete il nostro supporto per risolvere il vostro problema, sarete voi stessi gli artefici del vostro recupero